Con Humanitas con te da App o dal sito è possibile consultare e scaricare referti di visite, esami di laboratorio, immagini diagnostiche (CD) e cartelle cliniche. Sono diverse le modalità con cui è possibile ritirare referti e cartelle cliniche. Prenotarsi online attraverso il sistema Zerocoda e presentare allo sportello modulo di richiesta o di delega accompagnato dai documenti d'identità. Per le traduzioni asseverate di documenti medici, mi appoggio ai tribunali di Belluno, Conegliano e di Bassano del Grappa (VI), mentre per le traduzioni certificate appongo il mio timbro professionale. Mi chiamo Pierangelo Sassi e sono un traduttore esperto in ambito medico con 24 anni di esperienza alle spalle.

Cosa portare in caso di ricovero

A Giuritrad desideriamo fornire ai nostri clienti un servizio di traduzioni mediche di altissimo standard qualitativo e veramente specializzato. Per verificarlo è sufficiente visitarne il sito internet dove senz’altro vengono approfonditi i settori che costituiscono il core business dell’agenzia di traduzioni. Se questi comprendono la traduzione medico-scientifica, con buona probabilità anche il secondo requisito può dirsi soddisfatto. A valle della traduzione, le cartelle cliniche sono sottoposte a una serie di ulteriori controlli volti a garantirne la correttezza dal punto di vista linguistico e contenutistico. I due servizi specifici attivati in questa sede sono noti come revisione e proofreading, e riguardano rispettivamente la verifica del contenuto della traduzione e il controllo formale della stessa. traduzione cartelle cliniche

Spedizione tramite raccomandata o ritiro in sede

Le traduzioni mediche di cartelle cliniche e referti medici in inglese sono un’altra nostra specializzazione. I nostri esperti traduttori medici traducono con competenza cartelle cliniche, referti medici, abstract scientifici e ricette. https://traduttoridiqualita.bravejournal.net/quante-sezioni-ha-duolingo-e-come-sfruttarle-al-meglio , impiegata in tutti gli ospedali e presidi sanitari, costituisce l’insieme dei documenti nel quale sono riportate tutte le informazioni attinenti alla storia diagnostica e terapeutica di un paziente. Questi dati rivestono grande importanza per valutare le eventuali cure alle quali sottoporre il paziente e per poter effettuare indagini mediche, scientifiche, ecc.

Richiedi maggiori informazioni

La cartella clinica è quindi uno strumento che documenta il decorso clinico di un degente, ivi compresi gli interventi effettuati dal personale medico e le decisioni da questi assunte. Noi di BeTranslated, disponiamo di una fitta rete di traduttori medici professionisti, con molti anni di esperienza nella traduzione di cartelle cliniche, prescrizioni e documenti sanitari. Se hai bisogno della traduzione giurata della cartella clinica, puoi semplicemente chiamarci o compilare l’apposito modulo di contatto per richiedere i nostri servizi di traduzione. Ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno entro un’ora dalla tua richiesta. Per richiedere la cartella clinica è necessario presentare il modulo di richiesta, corredato di idonea documentazione legale attestante la titolarità dell’avente diritto nonché della fotocopia controfirmata del documento di identità (fronte retro) dell’avente diritto. Spesso, una traduzione in ambito scientifico tratta argomenti tecnologici o scientifici delicati e complessi, che solo traduttori in possesso di una solida preparazione linguistica e di una laurea o master in discipline tecniche e scientifiche sono in grado di trattare. https://mangum-phillips-2.thoughtlanes.net/che-livello-e-il-c1-di-inglese-e-come-raggiungerlo di traduzione, il traduttore deve avere un alto grado di precisione, oltre che una perfetta comprensione del testo e l’uso di una terminologia specializzata, per poter trasmettere l’informazione di partenza nella maniera più accurata possibile rispetto alla specifica lingua di destinazione. Per questo motivo, i nostri traduttori sono tutti madrelingua che hanno un’approfondita conoscenza della cultura del Paese di destinazione. Per poter beneficiare della detrazione delle spese mediche, è fondamentale avere la documentazione adeguata a certificare la spesa sostenuta.